Home | Archivio per il tag: Stefano Boldrini

Archivio per il tag: Stefano Boldrini

Caffè Sport: La notte di Roma-Juventus e disastro Parma

Roma vs. Juventus

Caffè Sport, la nuova trasmissione del lunedì di RADIOCALCIO.   Intervengono: Mikaela Calcagno, Gian Paolo Ormezzano,  Stefano Boldrini, Michele Uva (Direttore Generale della FIGC) e Luigi Contu (Direttore dell’ANSA). Conduce in studio: Francesco De Leo.   Non perdete Caffè Sport, tutti i lunedì dalle ore 10.30. Scriveteci, scriveteci, scriveteci su facebook, twitter o per mail a redazione@radiocalcio.com   LA MAGLIA ... Continua a leggere »

Boldrini: Il chitarrista Gallagher fonda una magic band!

Noel Gallagher

Sentite la band ideale di Noel Gallagher, ex Oasis e grande tifoso del City. E’ tutta fatta da grandi giocatori! Il corrispondente della Gazzetta dello Sport da Londra, Stefano Boldrini, racconta agli ascoltatori di RADIOCALCIO il fascino e le emozioni della Premier League, il più bel campionato del mondo.   Noel Thomas David Gallagher (Manchester, 29 maggio 1967) è un ... Continua a leggere »

Boldrini: Tornano le coppe e la stampa inglese si diverte

Chelsea fans

Dopo PSG-Chelsea: “i Blues hanno parcheggiato l’autobus nella loro area” – Balo ritorna a segnare – vigilia di Manchester City-Barcellona Il corrispondente della Gazzetta dello Sport da Londra, Stefano Boldrini, racconta agli ascoltatori di RADIOCALCIO il fascino e le emozioni della Premier League, il più bel campionato del mondo. Continua a leggere »

Boldrini: Da ‘Jack Lo Squartatore’ a ‘Jack Lo Strangolatore’

Branislav e Ivanovic

La Football Association indaga sul giallo del dopo derby Chelsea-Everton. “Indagato” Branislav Ivanovic! Il corrispondente della Gazzetta dello Sport da Londra, Stefano Boldrini, racconta agli ascoltatori di RADIOCALCIO il fascino e le emozioni della Premier League, il più bel campionato del mondo.   Ivanovic come Suarez? E’ giallo dopo la partita di ieri tra Chelsea ed Everton, vinta per 1-0 ... Continua a leggere »

Boldrini: 130 mil di sterline, in Premier il più ricco mercato d’Europa

Mercato Premier League

Finale di mercato senza grandi botti – Wilfried Bony acquistato per 28 milioni di sterline – Cuadrado: venire al Chelsea un sogno! – il mercato più ricco d’Europa: 130 milioni di sterline Il corrispondente della Gazzetta dello Sport da Londra, Stefano Boldrini, racconta agli ascoltatori di RADIOCALCIO il fascino e le emozioni della Premier League, il più bel campionato del ... Continua a leggere »