Home | Archivio per il tag: Primo Piano

Archivio per il tag: Primo Piano

Concorso “la Maglia della Vita”: Vince il Real Madrid!

CONCORSO_TUTTELEMAGLIE_ESEC3

Classifica finale del concorso di RADIOCALCIO “La maglia della Vita”, con le percentuali di voto:   Real Madrid   19,19 Manchester Utd   17,42 Boca Juniors   11,36 Barcellona   11,36 Benfica   6,31 Celtic   6,06 Arsenal   5,30 Bayern Monaco   4,54 Liverpool   4,29 Chelsea   3,78 Flamenco   3,28 Ajax   3,28 River Plate   2,27 Santos   1,56   Sono stati sorteggiati 3 nominativi tra i votanti che hanno ... Continua a leggere »

Massimo Mauro. La storia di un campione nel calcio e nella vita

Massimo Mauro

Massimo e Luca, due bravi ragazzi per la ricerca – la passione per il golf – quella sconfitta “alla monetina” e l’amore per il calcio – la Juventus, il posto ideale per fare calcio – ho visto in Scirea e Cabrini lo stile Juve – quegli insulti da meridionali a Torino – per l’Avvocato la Juve era il calcio Balilla ... Continua a leggere »

Caffè Sport: La notte di Roma-Juventus e disastro Parma

Roma vs. Juventus

Caffè Sport, la nuova trasmissione del lunedì di RADIOCALCIO.   Intervengono: Mikaela Calcagno, Gian Paolo Ormezzano,  Stefano Boldrini, Michele Uva (Direttore Generale della FIGC) e Luigi Contu (Direttore dell’ANSA). Conduce in studio: Francesco De Leo.   Non perdete Caffè Sport, tutti i lunedì dalle ore 10.30. Scriveteci, scriveteci, scriveteci su facebook, twitter o per mail a redazione@radiocalcio.com   LA MAGLIA ... Continua a leggere »

A casa di Mikaela Calcagno, la stella di Mediaset

Mikaela Calcagno

Il calcio una passione da sempre – prima carta stampata e radio a casa, con la Tv ho girato l’Italia – il debutto con Maurizio Mosca – la prima di Europa League su Canale 5 – l’esordio a bordo-campo al Santiago Bernabeu di Madrid – Ibra il più mediatico – incanto Messi – ho iniziato a giocare a calcio, poi ... Continua a leggere »

Due chiacchiere con un mito del giornalismo: GPO

Gian Paolo Ormezzano

A 6 anni decido di fare il giornalista – Toro-Juve da 0-2 a 3-2 in 3’45″: indimenticabile – gli Agnelli, la forza della Juve – le conversazioni all’alba con l’Avvocato – il Grande Torino, non saltai una partita al Filadelfia – le Olande… le più forti che ho visto – Omar Sivori, il più grande – quella notte con Omar ... Continua a leggere »