Home | Archivio per il tag: moviola

Archivio per il tag: moviola

Calcagno: La settimana delle polemiche tra Milan e Juventus

Galliani e Agnelli

La settimana delle polemiche tra Milan e Juve – Icardi segna, ma non esulta ancora… – Nuovi arrivi per la Roma di Garcia La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. Continua a leggere »

Ormezzano: In 4 motivi il mio No alla tecnologia in campo

Palermo goal fantasma

So Foot   di Gian Paolo Ormezzano*   Con la Juventus praticamente al quarto scudetto consecutivo, con Milan e Inter sconfitte rispettivamente in casa della Lazio e in casa dal Torino e ormai al collasso tecnopsicoeconomico, le principali teletrasmissioni dedicate al campionato hanno fritto e rifritto soprtattutto la faccenda del gol negato al Palermo nella partita pareggiata con la Sampdoria. ... Continua a leggere »

Calcagno: Pioggia di premi all’estero, da noi polemiche

Francesco Totti

O moviola in campo o cominciamo a credere alla buona fede degli arbitri – Benitez non è solo colpa degli arbitri – Anderson illumina, Totti abbaglia – Mancini grande manager – Inzaghi rifletta! La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. ... Continua a leggere »

Ormezzano: La grande bellezza del calcio, il Bar Sport

Bar Sport

So Foot   di Gian Paolo Ormezzano*   La grande bellezza del calcio non sta mai nella partita: è il prima e il dopo, è l’attesa, è il Bar Sport. Chi chiede la moviola immediata è un potenziale assassino delle incertezze, delle discussioni, delle ipotesi, delle dietrologie che animano il discutere sul gol-non gol, sul fuorigioco non fuorigioco, sull’arbitro santo ... Continua a leggere »