Home | Archivio per il tag: Mikaela Calcagno

Archivio per il tag: Mikaela Calcagno

Caffè Sport: La notte di Roma-Juventus e disastro Parma

Roma vs. Juventus

Caffè Sport, la nuova trasmissione del lunedì di RADIOCALCIO.   Intervengono: Mikaela Calcagno, Gian Paolo Ormezzano,  Stefano Boldrini, Michele Uva (Direttore Generale della FIGC) e Luigi Contu (Direttore dell’ANSA). Conduce in studio: Francesco De Leo.   Non perdete Caffè Sport, tutti i lunedì dalle ore 10.30. Scriveteci, scriveteci, scriveteci su facebook, twitter o per mail a redazione@radiocalcio.com   LA MAGLIA ... Continua a leggere »

A casa di Mikaela Calcagno, la stella di Mediaset

Mikaela Calcagno

Il calcio una passione da sempre – prima carta stampata e radio a casa, con la Tv ho girato l’Italia – il debutto con Maurizio Mosca – la prima di Europa League su Canale 5 – l’esordio a bordo-campo al Santiago Bernabeu di Madrid – Ibra il più mediatico – incanto Messi – ho iniziato a giocare a calcio, poi ... Continua a leggere »

Calcagno: La settimana delle polemiche tra Milan e Juventus

Galliani e Agnelli

La settimana delle polemiche tra Milan e Juve – Icardi segna, ma non esulta ancora… – Nuovi arrivi per la Roma di Garcia La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. Continua a leggere »

Calcagno: L’Inter di Mancini in caduta libera. Manca un leader

Roberto Mancini

Roma, continuano ad essere sprecate occasioni – Inter, il cambio della difesa non funziona – la Juve non chiude il campionato alla 2° di ritorno – boccata d’ossigeno per Inzaghi – Napoli, re del mercato La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano ... Continua a leggere »

Calcagno: Ma quanto vale Pogba unico ‘crack’ di Serie A?

Paul Pogba

Paul Pogba unico fuoriclasse formato anni ’80 – già sparita l’anti-Juve? – il Napoli corre, Milano depressa –  l’uragano Cassano La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. Continua a leggere »