Home | Archivio per il tag: Massimiliano Allegri

Archivio per il tag: Massimiliano Allegri

Vi spiego perchè vedo la Juve favorita sul Borussia

juventus-borussia-dortmund

Ho visto difese in difficoltà – la tattica vincente della Juve – dell’attacco del Borussia mi è piaciuto Reus, meno le altre punte – nella Juve Chiellini peggiore in campo, ottime le punte – reazioni all’intervista di Immobile alla Gazzetta – il Bayern nel mercato indebolisce gli avversari tedeschi - Klopp non è esente da colpe – è favorita la ... Continua a leggere »

Valeria Ciardiello: La Juventus, il mio grande amore

Valeria Ciardiello

Campioni d’Inverno – un 2014 da record – il calcio che amo – non mi è piaciuto l’addio di Antonio Conte – benvenuto Massimiliano Allegri – nasco a strisce bianconere – Vinovo, che ricordi – che bello a Juventus Channel –  il più forte – la partita della vita – se per una sola volta tradissi la Juve… – un ... Continua a leggere »

Calcagno: Ferrero e la SampGloria rivelazione del Campionato

Massimo Ferrero

Juve Campionato d’Inverno, grande Allegri, grande gruppo – Pogba: l’oggetto del desiderio – La Roma sembra non rispondere alle sollecitazioni di Garcia – il goal parla argentino – Ferrero, il nome nuovo del calcio italiano – momenti no a San Siro La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della ... Continua a leggere »

Calcagno: Juve-Roma, questione di centimetri e veleni

Roma-Juve

 Polemiche senza fine – Mihajlovic come Simeone – Benitez al capolinea? – Inzaghi accontenta il Presidente La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. Continua a leggere »

Calcagno: Massimiliano Allegri a Torino ha già vinto

Massimiliano Allegri

Allegri ha conquistato il rispetto di giocatori e tifosi – Pogba, un marziano – gli 80.000 a San Siro si aspettavano di più – Toro e Parma in caduta libera La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. Continua a leggere »