Home | Archivio per il tag: Lazio

Archivio per il tag: Lazio

Calcagno: Pioggia di premi all’estero, da noi polemiche

Francesco Totti

O moviola in campo o cominciamo a credere alla buona fede degli arbitri – Benitez non è solo colpa degli arbitri – Anderson illumina, Totti abbaglia – Mancini grande manager – Inzaghi rifletta! La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. ... Continua a leggere »

Losi, Regalia e il derby del Cupolone

Derby del Cupolone

Roma e Lazio nel cuore – i momenti più belli – il derby per romanisti e laziali – le vittorie indimenticabili – la vittoria giallorossa della Coppa delle Fiere – quello spareggio che evitò alla Lazio la Serie C – Gazza, il più grande Derby da Europa la stracittadina romana in programma domenica prossima, 11 gennaio 2015, allo Stadio Olimpico. ... Continua a leggere »

Calcagno: E’ proprio inutile quel giudice di porta

Udine goal fantasma

Occorre la Gol line tecnology- qual’è la vera Juve? – Napoli e Lazio… che appuntamenti per Juve e Napoli – Addio a Osvaldo? La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. Continua a leggere »

Calcagno: Juve-Roma, questione di centimetri e veleni

Roma-Juve

 Polemiche senza fine – Mihajlovic come Simeone – Benitez al capolinea? – Inzaghi accontenta il Presidente La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio. Continua a leggere »

Azzurre. Patrizia Panico, parole di capitano

Patrizia Panico

Alle bambine che amano il calcio – ho fatto i primi passi appoggiandomi ad un pallone – l’amore per la Lazio – la delusione più grande – il goal più bello – vorrei che tutte le mie compagne giocassero la Coppa del Mondo – la Champions tutta la vita – in Italia non c’è il riconoscimento dei valori della donna ... Continua a leggere »