Home | Archivio per il tag: Inter

Archivio per il tag: Inter

Calcagno: L’Inter di Mancini in caduta libera. Manca un leader

Roberto Mancini

Roma, continuano ad essere sprecate occasioni – Inter, il cambio della difesa non funziona – la Juve non chiude il campionato alla 2° di ritorno – boccata d’ossigeno per Inzaghi – Napoli, re del mercato La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della Serie A, il massimo campionato italiano ... Continua a leggere »

Ormezzano: Un mercato povero, moscio, squallido, ma realistico

Calcio mercato

So Foot   di Gian Paolo Ormezzano*   Non c’è stato neppure il classico scambio di due gatti da mezzo milione l’uno per un cane da un milione. Il calciomercato italiano di gennaio è stato tutto povero, moscio, squallido. Comunque realistico e dunque onesto. Niente troppi soldi veri o finti, nessun trucco, nessun gioco di prestigio, nessuna scoperta presunta sensazionale ... Continua a leggere »

Calcagno: Ferrero e la SampGloria rivelazione del Campionato

Massimo Ferrero

Juve Campionato d’Inverno, grande Allegri, grande gruppo – Pogba: l’oggetto del desiderio – La Roma sembra non rispondere alle sollecitazioni di Garcia – il goal parla argentino – Ferrero, il nome nuovo del calcio italiano – momenti no a San Siro La celebre voce del calcio di Mediaset, Mikaela Calcagno, commenta per gli ascoltatori di RADIOCALCIO gli argomenti principali della ... Continua a leggere »

Ormezzano: Non mi piace la radicalizzazione. Vi spiego perchè

Napoli v Juventus

So Foot   di Gian Paolo Ormezzano*   I nemici della Juventus, cioè i suoi odiatori, possono anche pensare che il demonio (nel calcio non si dice diavolo, diavolo è il Milan) sia sponsor della Juventus, la quale si arricchisce di punti con gli errori determinanti di Rocchi nella sfida d’andata contro la Roma, con il gol fortunoso di Pirlo ... Continua a leggere »