Home | Archivio per il tag: Antonio Conte

Archivio per il tag: Antonio Conte

Ormezzano: 7 buoni motivi per le dimissioni di Conte

Antonio Conte

So Foot   di Gian Paolo Ormezzano*   Antonio Conte ha una felicissima occasione di dimettersi da commissario tecnico della Nazionale, prendendo molti piccioni con tutto sommato poche fave. Gli offriamo collaborativamente un nostro elenco delle fave.   1) Parla anzi urla di persecuzione da parte della giustizia ordinaria, per lo scandalo di partite truccate nel Siena da lui allenato ... Continua a leggere »

Valeria Ciardiello: La Juventus, il mio grande amore

Valeria Ciardiello

Campioni d’Inverno – un 2014 da record – il calcio che amo – non mi è piaciuto l’addio di Antonio Conte – benvenuto Massimiliano Allegri – nasco a strisce bianconere – Vinovo, che ricordi – che bello a Juventus Channel –  il più forte – la partita della vita – se per una sola volta tradissi la Juve… – un ... Continua a leggere »

Roberto Beccantini: Il mio Anno di football

Gli Oscar 2014 di Beccantini

Il fallimento di Brasile 2014 – la scelta di Conte – la nuova Federazione – il campionato dopo la sosta – come si gioca da noi – cosa scelgo con il telecomando – i miei Oscar 2014: la nazionale, il club, l’allenatore e il giocatore più forte Roberto Beccantini, opinionista de La Gazzetta dello Sport, è uno dei più celebri ... Continua a leggere »

Ormezzano: E se a Milano gli ultras croati ci avessero salvato?

Italia-Croazia

So Foot   di Gian Paolo Ormezzano*   E se gli ultras croati avessero finito per farci un favore, con il loro becero comportamento a San Siro? Possibile anche se improbabile che l’Uefa ci dia partita vinta, e così non solo un punto avremmo di regalo dal match soffertissimo, ma tre, ottimi per la qualificazione. Probabile che la partita di ... Continua a leggere »

Italia – Croazia. Conte alla vigilia della sua partita più difficile

Antonio Conte

Partita difficile – Tifosi riempite San Siro! Ci metteremo determinazione, passione ed entusiasmo – non puoi essere calciatore vero se non hai giocato a San Siro Intervista esclusiva di Vivo Azzurro al Commissario Tecnico della Nazionale, Antonio Conte,  in vista della sfida Italia-Croazia in programma il 16 novembre a Milano, valida per le qualificazioni ad EURO 2016. Continua a leggere »