Home | Pianeta Calcio | Il ritorno di Mancio all’Inter. Le prime parole e il commento di Zuccalà
Il ritorno di Mancio all’Inter. Le prime parole e il commento di Zuccalà

Il ritorno di Mancio all’Inter. Le prime parole e il commento di Zuccalà

  • Le prime parole del Mancio – Una scelta giusta? – un ricordo personale di Mancini  – la scelta del tecnico più pagato d’Italia – la gestione Mazzarri

Sabato 15 novembre ad Appiano Gentile conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Roberto Mancini, arrivato alla guida dell’Inter dopo l’esonero di Walter Mazzarri. Vi proponiamo le prime parole del tecnico, che ha già allenato l’Inter dal 2004 al 2008, ed un commento per RADIOCALCIO del noto giornalista televisivo Franco Zuccalà.

 

Roberto Mancini da oggi allenatore dell’Inter, ha allenato in precedenza la Fiorentina, la Lazio, la stessa Inter, il Manchester City e il Galatasaray. Da calciatore ha vestito, oltre alla maglia della Nazionale italiana, quelle di Bologna, Sampdoria, Lazio e Leicester City. Guadagnerà un ingaggio da 2,7 milioni netti (più premi) e poi un biennale da 4 milioni netti a stagione con bonus in aggiunta.

 

Franco Zuccalà è uno scrittore e giornalista sportivo. Nel corso della sua carriera ha lavorato per numerosi quotidiani italiani, in particolare La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e La Sicilia, ed è stato cronista televisivo e radiofonico alla RAI. Ha scritto “Il Re di Broccolino” nel 2002 e “Champions forever” nel 2010. E’ oggi opinionista ed inviato dell’agenzia di stampa Italpress.