Home | L'altra metà del calcio | Azzurre. Raffaella Manieri, über alles
Azzurre. Raffaella Manieri, über alles

Azzurre. Raffaella Manieri, über alles

  • Vorrei che i genitori non impedissero alle bimbe di giocare al calcio – il Bayern di Monaco, la Germania…un’altra storia – la partita che non dimenticherò mai – voglia di Mondiali

Siamo alla vigilia del doppio contronto Olanda-Italia, spareggio per la partecipazione ai prossimi Campionati del Mondo di calcio femminili, che si disputeranno in Canada il prossimo anno. La Nazionale italiana, allenata da Antonio Cabrini, ha svolto la preparazione a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti”. RADIOCALCIO ha conversato in esclusiva con il CT Cabrini e alcune calciatrici. Questa l’intervista alla giocatrice del Bayern di Monaco Raffaella Manieri.

 

Raffaella Manieri è una calciatrice italiana, difensore del Bayern Monaco e della Nazionale italiana. Ha vinto nella sua carriera 4 scudetti (il primo con la Bardolino Verona, gli altri tre con la Torres), 1 Coppa Italia (con la Torres) e per 6 volte la Supercoppa italiana (la prima con il Bardolino le altre con la Torres).